CHARITY FOR JAPAN

Il Gruppo Braccialini a sostegno delle vittime del terremoto in Giappone, paese con cui la maison fiorentina collabora da oltre trent’anni e mercato in cui sia Braccialini sia Gherardini hanno da sempre grande successo.

Braccialini for Japan

Ideata come atto d’amore nei confronti del paese del Sol Levante, la borsa Braccialini “We Love Japan” prende come riferimento alcuni dei simboli più amati e celebri del Giappone, dall’albero della vita ai ventagli delle geishe, per creare un paesaggio  colorato e giocoso, sullo sfondo del monte Fuji. Celebrazione di vita e creatività, come nella tradizione Braccialini.

Un modello da collezione realizzato in 150 esemplari, il cui ricavato è stato devoluto interamente alla Croce Rossa Giapponese.

Gherardini for Japan

Un sole rosso su sfondo bianco: richiama alla mente i colori della bandiera giapponese la nuova “Gherardini for Japan”, shopping bag impreziosita da una piccola pochette – il sole rosso della bandiera giapponese – staccabile, che può essere utilizzata sia per contenere la shopping bag stessa, ripiegabile, sia come una pratica tasca esterna.

Limited edition di 600 pezzi, venduta in Giappone, nei corner Gherardini, e nei monomarca Gherardini in Italia, il cui ricavato è stato devoluto interamente alla Croce Rossa Giapponese.