25 Nov Nuovo profumo Braccialini

Una fragranza avvolgente, in grado di raccontare l’eleganza che contraddistingue la donna Braccialini: preziosa, protagonista ed elegante.
La donna Braccialini  viene interpretata da una fragranza sofisticata che attraverso le sue note restituisce un’ esperienza olfattiva intensa e profondamente sensuale.
Braccialini Eau de Parfum si apre con la freschezza verde del bergamotto e la solarità  frizzante del mandarino, contrastate dalle succose note dei frutti rossi, in un’esplosione di colore che dona vivacità alla nota.
Nel cuore l’avvolgente accordo del nettare di miele, unito alle note gourmandes della pesca gialla, si intreccia alla sontuosa personalità dei fiori bianchi ed alla cremosità dei petali di rosa, per un tocco di elegante ed intramontabile femminilità, creando un caleidoscopio di intense sensazioni.
Nel fondo la sensualità dell’iris, unita alla nota praline, incontra l’intensità del patchouli donando alla fragranza una vibrante ed inattesa personalità.
L’esperienza olfattiva prende forma nel pack, un flacone dai colori decisi e forti, quali il giallo e nero. Il tappo,  porta l’inconfondibile logo della Maison: la rosa simbolo della femminilità.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino e Frutti Rossi
Note di Cuore: Miele, Pesca ,Fiori Bianchi e Petali di Rosa
Note di Fondo: Iris, Praline e Patchouli
La fragranza si estende ad un delicato gel doccia che regala un momento di intensa raffinatezza ad un gesto quotidiano, trasformandolo in un vero rituale di bellezza.

Continuare a prendersi cura della pelle, idratando profondamente e donando elasticità è l’obiettivo di una morbida e avvolgente crema profumata che oltre a profumare lascia la pelle vellutata.

Braccialini, una collezione da vivere e indossare.